Volontari (associati attivi) e finanziatori possono affiancarsi all’ opera volontaria delle “Eco Guerriere di Luce” a cui viene affidato il compito di promuovere ed illustrare presso aziende, enti, privati governi, rappresentanze diplomatiche, mostre, manifestazioni sportivi a mezzo party, concerti ect la nostra missione

Aiuto aziendale:

se fai parte di un “ECO AZIENDA” o comunque desideri motivare la produzione delle tuo lavoro attivando quella tua parte solare importante che è il tuo impegno social-naturale, il tuo prezioso sostegno sarà benvenuto e diventerà il nostro comune sostegno

Finanziare i nostri progetti , primo fra tutti la realizzazione di un “EcoVillaggio” rappresenterà per te una concreta opportunità di costruire attraverso un qualsiasi tipo o livello di contributo. Il tuo nome, quello della tua azienda rimarrà per sempre scolpito nella nostra storia e ospitato nei banner linkati al tuo sito Web.

Il tuo aiuto, associato al nostro contribuirà a formare un’ immagine positiva della tua azienda, che auspichiamo sempre più ecologica, sempre più piccola ma importante parte dell’ infinito creato.

Molteplici possono essere le forme di aiuto, non necessariamente finanziarie.

Contattaci

Alcuni esempi di cooperazione:

• Sull’ etichetta del tuo olio, vino ect. potrai richiederci l’ inserimento del nostro logo Potrai così vantarti di aiutare efficacemente la nostra organizzazione per esempio attraverso una royalty, percentuale su ogni bottiglia venduta. Anche noi attraverso la nostra organizzazione potremo promuovere indirettamente il tuo prodotto.

Altro esempio. Inserire in fase di pianificazione o del lancio pubblicitario del tuo prodotto……