privato
Volontari (associati attivi) e finanziatori possono affiancarsi all’ opera volontaria delle “Eco Guerriere di Luce” a cui viene affidato anche congiuntamente con te, se lo desideri il compito di promuovere ed illustrare presso aziende, enti, privati governi, rappresentanze diplomatiche, club, comitati, mostre, manifestazioni sportive a mezzo party, concerti, la nostra missione.


Il comitato di adozione dei minori si regge sul contributo dei propri volontari.
Potete tuttavia effettuare dei versamenti al villaggio Medghasi.

oppure il conto che ci è gentilmente stato messo a disposizione presso la STKOPANSKA BANKA AD SKOPJE:

SWIFT STOB MK2X ID 1066179

specificando la causale del trasferimento (beneficenza etc).

Esempio di donazione privata:

Ogni cinque anni avviene una battuta d'asta inerente a due opere minori del Tiziano, Tiziano scuola e del Malosso. Per maggiori informazioni o per richiedere un invito a partecipare all'asta il cui ricavato viene, come di consueto interamente devoluto ad opere o a istituti di beneficenza, contattaci


Puoi contattarci al medesimo indirizzo anche per affidarci analoga vendita di opere, oggetti d' arte, ect. a mezzo asta e non. Se non disponi di una postazione internet, puoi inviarci via fax una proposta al numero: 0044-7092012635, o preferisci parlare con noi o lasciare un messaggio registrato alla nostra segreteria chiama il numero di telefono è: 0044-7092012635. Ti richiamerà un nostro operatore che parla la tua lingua.